Le documentariste del XXI secolo: intersezioni
págs. 170-175
La "camera tutta per sé": donne e found footage
págs. 176-181
La partenza, il viaggio ed il ritorno a Mompracem: Chiara Cremaschi e la scrittura topografica dell'Io
págs. 182-188
págs. 189-197
págs. 190-193
Gregarie, pioniere e navigatrici in solitaria: le donne nel dinema d'animazione italiano
págs. 198-203
págs. 204-208
Regia: sostantivo femminile?
págs. 209-217
págs. 210-213
Tenere insieme i pezzi: le montatrici
págs. 218-223
págs. 224-230
págs. 231-234
Fotografia di scena: quando l'obiettivo è donna
págs. 235-238
Donne dell'artificio: costumi e scenografie
págs. 239-247
Gabriella Pescucci: la più premiata di tutte
págs. 242-245
págs. 249-252
págs. 252-256
págs. 256-260
págs. 260-266
págs. 266-270
págs. 270-274
págs. 276-277
págs. 277-278
págs. 278-280
págs. 280-281
págs. 281-282
págs. 282-283
págs. 283-284
págs. 285-286
págs. 286-287
© 2001-2025 Fundación Dialnet · Todos los derechos reservados