Pas de scandale: di Benoît Jacquot
págs. 45-46
Une liaison pornographique: di Frédéric Fonteyne
págs. 46-46
The Cider House Rules: di Lasse Hallstrom
págs. 46-46
Jesus' Son: di Alison Maclean
págs. 47-47
Rien à faire: di Marion Vernoux
págs. 47-47
Il dolce cinema: di Marin Scorsese
págs. 47-48
Being John Malkovich: di Spike Jonze
págs. 48-48
Fight Club: di David Fincher
págs. 48-49
Music of the Heart: di Wes Craven
págs. 49-49
Hakuchi (L'innocente): di Macoto Tezka
págs. 49-49
Eye of the Beholder: di Stephan Elliot
págs. 50-50
October Sky: di Joe Johnston
págs. 50-50
Les amants criminels: di François Ozon
págs. 50-50
Al Abwab al Moghlaka (Le porte chiuse): di Atef Hetata
págs. 51-51
Oinaru genei (Vana illusione): di Kurosawa Kiyoshi
págs. 51-52
Split Wide Open: di Dev Benegal
págs. 52-52
Buddy Boy: di Mark Hanlon
págs. 52-53
Crvena prasina (Polvere rossa): di Zrinko Ogresta
págs. 53-53
julien: donkey-boy: di Harmony Korine
págs. 53-54
Beau travail: di Claire Denis
págs. 54-54
Ratas, ratones, rateros: di Sebastián Cordero
págs. 54-54
Boys Don't Cry: di Kimberly Peirce
págs. 54-55
Bleeder: di Nicolas Winding Refn
págs. 55-55
Civilisées: di Randa Chahal Sabbag
págs. 55-55
Un altro aspetto del mito Hitchcock: a cura di Lynne Kryste e Michael Fried
págs. 55-55
Típota: di Fabrizio Bentivoglio
págs. 55-56
Ame Agaru (Dopo la pioggia): di Koizumi Takashi
págs. 56-56
Luchino Visconti: di Carlo Lizzani
págs. 56-56
Ray: di Goutam Ghose
págs. 56-57
Public Enemy: di Franz Meurer
págs. 57-57
© 2001-2024 Fundación Dialnet · Todos los derechos reservados