págs. 1-6
Situazioni cavalleresche nel teatro di Calderón: alcune proposte
págs. 7-25
«Teatro Caballeresco»: un database per lo studio della presenza dei libri di cavalleria nel teatro aureo
págs. 27-51
«Esos estilos tan altos / son del tiempo de Amadís»: analisi dei riferimenti al mondo dei libri di cavalleria nel teatro del Siglo de Oro
págs. 53-78
págs. 79-104
págs. 105-132
La scenografia di corte nelle commedie cavalleresche di Castillo Solórzano: «Los encantos de Bretaña» e «La torre de Florisbella»
págs. 133-165
«El caballero del Febo»: un esempio di intertestualità e di teatro cavalleresco 'a lo divino'
págs. 167-191
págs. 193-216
Approccio teatrale alla messa in scena della «Tragicomedia de Don Duardos», diretta da Ana Zamora: un dialogo con il team artistico
págs. 217-264
Lo no hegemónico en los libros de caballerías portugueses: figuras marginales, espacios y personas no occidentales y variantes de género
págs. 265-266
págs. 267-270
págs. 271-273
págs. 275-281
© 2001-2024 Fundación Dialnet · Todos los derechos reservados