págs. 427-430
págs. 431-434
págs. 435-438
Meccanica Lagrangiana ed Hamiltoniana anolonoma: un approccio Gauge-invariante
págs. 439-442
págs. 443-446
págs. 447-450
págs. 451-454
págs. 455-458
págs. 459-462
págs. 463-466
págs. 467-470
págs. 471-474
págs. 475-478
págs. 479-482
págs. 483-486
págs. 487-490
págs. 491-494
págs. 495-498
págs. 499-502
págs. 503-506
págs. 507-510
págs. 511-514
págs. 515-518
págs. 519-522
Programmazione della campagna pubblicitaria per l'introduzione di un nuovo prodotto nel mercato: un approcció stocastico
págs. 523-526
págs. 527-530
págs. 531-534
págs. 535-538
Soluzioni omocline a varietá invarianti: un approccio variazionale
págs. 539-542
págs. 543-546
© 2001-2024 Fundación Dialnet · Todos los derechos reservados